Questo sito utilizza i "cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Accetta e continua - Privacy & Cookie policy

Ricerca immobili
A. Lange & Söhne, il principale produttore tedesco di orologi di fascia alta, ha annunciato a sorpresa il 13 luglio due nuovi prodotti. Corrisponde alla variazione materica e cromatica della versione precedente, ma le presentiamo insieme perché sono novità da non trascurare.
Il Calendario Perpetuo Rattrapante 1815 è stato un tema caldo sin dal suo lancio nel 2013. Ad esempio, al Grand Prix d’Horlogerie de Genève (GPHG) di quell’anno, riuscì nell’impresa di vincere contemporaneamente la categoria Grandi Complicazioni e il Premio del Pubblico corrispondente al premio di popolarità.
Dopo le versioni di successo in platino e oro rosa, nel 2017 è stata lanciata costantemente la versione Handwerkskunst, che mette in mostra lo splendido artigianato della Sassonia. Quest'anno attira l'attenzione applicando una cassa in oro bianco con un quadrante comunemente noto come Salmon,patek philippe replica spesso utilizzato da molti orologiai di fascia alta, tra cui Lange und Sohne. Anche durante il Calendario Perpetuo Lange 1 2021 nel 2021, hanno osservato magnificamente il colore salmone con una sensazione antica in una cassa in oro bianco.
La cassa in oro bianco lucido e spazzolato misura 41,9 mm di diametro e 14,7 mm di spessore, quasi identica alla versione precedente. Il fresco materiale in oro bianco e il caldo quadrante in oro rosa (vero materiale in oro 18 carati) sembrano contraddirsi a vicenda, ma creano una sottile armonia. Anche il contrasto visivo tra le lancette rodiate e le lancette in acciaio azzurrato trattato termicamente si abbina al modello. Ciò anche in considerazione della leggibilità delle indicazioni delle complicanze maggiori. Differenziare il colore della lancetta dei secondi del cronografo e della lancetta dei secondi parziali è uno dei preferiti di Lange und Sohne.
Il movimento è dotato di un calibro manuale di manifattura L101.1 composto da 631 parti, 43 rubini e 4 chaton d'oro (frequenza, 3 hertz, riserva di carica circa 42 ore). Funzionalmente, ovviamente, è lo stesso del suo predecessore. Ha una funzione rattrapante (cronografo diviso in secondi) in grado di misurare il tempo simultaneamente e in modo continuo, e il suo meccanismo è controllato con precisione tramite due ruote a colonne (azionate da un pulsante a ore 10 sulla cassa). Ed è dotato di una funzione di calendario perpetuo che visualizza automaticamente il calendario di ogni mese,repliche orologi di lusso compresi gli anni bisestili, fino a febbraio 2100. Ogni calendario è indicato da due lancette su entrambi i contatori rispettivamente alle 3 e alle 9, e sul quadrante dei piccoli secondi alle 6 del quadrante è presente un orologio altitudinale che teoricamente dà un errore di solo uno. giorno per 122,6 anni di normale funzionamento.Incorpora un display delle fasi lunari che vanta una precisione di . E a ore 12, oltre al contatore dei minuti del cronografo, ha un indicatore della riserva di carica sotto forma di su (Auf) / giù (AB), esclusivo del produttore tedesco.